Handanovic, Borja Valero e Politano: che errori – GdS

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica in Samir Handanovic il peggiore in Frosinone-Inter. Il capitano sbaglia nel gol dei padroni di casa. Poco brillanti anche Borja Valero e Politano.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter contro il Frosinone è Samir Handanovic. Il capitano prende 5. Sul gol di Cassata c’è la sua firma: con la mano non riesce a deviare con forza il pallone in angolo. Dopo due clean sheet di fila, niente tris: il record si allontana. Per il resto, la serata è complicata giusto per il vento freddo che sposta le traiettorie dei palloni alti. Ma lui resta a riposo.

ERRORI – Voto 5 anche per Borja Valero. Due palloni mal gestiti: quello del secondo tempo, in piena area, finisce per riaprire la partita. Esce per un risentimento ai flessori: chi sarà il vice-Brozo contro la Roma?

GOL MANGIATO – Politano prende 5,5. Al di sotto dello standard di rendimento, il gol che si divora nel primo tempo a campo aperto pesa nel giudizio. Movimento, stavolta meno produttivo del solito.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *