Max Biaggi infrange tutti i cuori..

E niente, anche la sua storia con Michelle Carpente giunge al termine. Di chi parlo? Di Max Biaggi!

Sappiamo che ha avuto una relazione con Bianca Atzei, con la quale è stato per più di due anni. Ma cosa ha portato Max a prendere questa decisione?

Non so dirvi ragazzi. Forse è solo un brutto periodo, sta di fatto che anche Michelle non si spiega la motivazione di questa rottura improvvisa.

 

 

Lei rilascia una piccola dichiarazione dove asserisce che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Ma il tutto è successo dopo che hanno immortalato i due insieme.

Cosa è successo al motociclista per decidere di prendere questa decisione? Nonostante entrambi avessero dichiarato una semplice amicizia, all’inizio, poi si è scoperto che si stavano frequentando.

A quanto pare Max ha fatto la stessa cosa anche con Bianca. Dopo una storia d’amore vera e propria ha deciso di sparire. Non si capisce da dove parta questa inquietudine.

Ricordate le parole che aveva detto quando è finita la loro relazione? Ve le riporto:

“In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subutiscono traumi importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio piàù perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.”

Sarà stato così anche con Michelle? Sta di fatto che le sue parole sono ben chiare. La sua relazione con Bianca non avrebbe avuto alcun futuro. Come al solito partono poi una serie di chiacchiere su questa situazione e quindi si vocifera che Max si stia riavvicinando alla sua ex Eleonora Pedron. Solo voci, ragazzi. Sono già state smentite dalla diretta interessata che ha subito smorzato qualsiasi alone di mistero su questa storia.

Insomma, cercheremo di vederci più chiaro ragazzi. State con noi, ne vedremo delle belle!

Love, Sally!

 

 

Leggi anche: Gossip sportivi: Ines Trocchia dice la sua sul calcio

@fonte immagini: web ed Instagram

 

L’articolo Max Biaggi infrange tutti i cuori.. sembra essere il primo su Destrosecco.

Fonte:destrosecco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *