UNDER 17 AVELLINO- Contro l’Ascoli arriva l’ottava sconfitta consecutiva

Under 17 Avellino: gli irpini, ormai sempre più ultimi in classifica, chiuderanno il girone di andata domenica prossima sul campo della Roma.

Nulla da fare anche oggi per l’Under 17 dell’ Avellino di mister Dario Rocco, in campo nella sfida casalinga di Pratola Serra contro i pari età dell’ Ascoli di mister Luciano Cerasi.

Eppure gli irpini sono passati in vantaggio al 5′ con Coiro, abilissimo a trovarsi al posto giusto quando, da un calcio d’angolo battuto da Migliaccio, si è generata una mischia in area ospite col numero 9 irpino che ha dovuto soltanto spingere in rete da due passi. Gli ospiti pareggiano però al 25′ con Intinacelli che ribadisce a rete dopo una conclusione di Olivieri deviata da Pizzella. Alla mezz’ora l’Ascoli ribalta il punteggio grazie a un calcio di rigore conquistato da Buonavoglia, per atterramento da parte di Farinelli e trasformato dallo stesso numero 10.

Nella ripresa l’Avellino a 10 minuti dal termine pareggia col neo entrato Falco che, imbeccato in profondità, entra in area infilandosi tra le maglie della difesa ospite e batte il portiere ospite. Neanche il tempo di festeggiare in casa irpina che i ragazzi di mister Cerasi trovano la rete del 3-2 con Buonavoglia, grazie a una splendida volee di destro all’interno dell’area di rigore dopo aver fatto rimbalzare il pallone per terra.

Importantissimo successo per i marchigiani che conservano la quinta posizione in classifica, rimane ultimo invece l’Avellino a 5 punti di distanza dalla coppia Pescara e Ternana penultime.

Piero Vetrone

 

The post UNDER 17 AVELLINO- Contro l’Ascoli arriva l’ottava sconfitta consecutiva appeared first on ForzAzzurri.net.Piero Vetrone

Redatto da ForzAzzurri per conto di Calciopress24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *