Roma-Milan, in cerca dell’anti-Juve: Spalletti con un dubbio, Montella ha deciso

Roma-Milan, in cerca dell’anti-Juve: Spalletti con un dubbio, Montella ha deciso

Esultanza fine gara Milan

Giallorossi e rossoneri sono appaiati al 2° posto: chi vince, si candida a rivale dei bianconeri che nel frattempo sono scappati a +7. Roma-Milan, le scelte di formazione dei due tecnici

Questa sera alle 21 ci sarà il fischio d’inizio di Roma-Milan, gara conclusiva in “Monday Night” del 15° turno di Serie A. Un match che vede affrontarsi le due squadre che occupano attualmente il 2° posto, con 32 punti all’attivo: con la Juventus che ha vinto il derby contro il Torino, a giallorossi e rossoneri il pareggio serve a poco per provare a rimanere in scia dei bianconeri, momentaneamente a +7. Inoltre, con il Napoli in risalita, la vittoria è importante per entrambe per la corsa Champions.

Roma-Milan, probabili formazioni

Nel giorno della vigilia del big-match, sono giunge indicazioni importanti dai due tecnici. Spalletti sembra optare per il 4-2-3-1: il dubbio principale riguarda la scelta dell’11° uomo tra El Shaarawy e Bruno Peres. In base alla decisione, potrebbe mutare leggermente la tattica giallorossa. Per il resto, non si prescinde da Dzeko centravanti con Perotti e Nainggolan in appoggio. Sul fronte rossonero, Montella ha anticipato la non convocazione di Bacca e Bonaventura: assenze importanti, soprattutto il centrocampista. In attacco, il tecnico campano si affiderà ancora a Lapadula, con Suso e Honda (Niang in panchina) ai lati. Al posto dell’ex atalantino, dovrebbe toccare al rientrante Bertolacci.

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti

Fonte:ilveromilanista.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *