Edicola Milan, 12 dicembre – “Montella, il Milan è già grande”

Edicola Milan, 12 dicembre – “Montella, il Milan è già grande”

Esultanza fine gara Milan

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

È Roma-Milan di spalla nella prima della “rosea”. Il richiamo (“Spalletti-Montella è una sfida totale. Fuori l’anti-Juve. Il rossonero: «Noi qui non per caso»”) rimanda a pagina 10, dove leggiamo: “La sfida degli opposti estremismi”. Sebastiano Vernazza si chiede: “Progressista la Roma e conservatore il Milan ma entrambe seconde. Sino a oggi?”. In taglio alto spazio alle probabili formazioni. Secondo La Gazzetta dello Sport l’undici scelto da Mister Montella sarà: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. In taglio basso ecco le ultime da Milanello: “Bacca e Jack fuori, si rivedono Bertolacci e Honda”. Nella pagina seguente spazio alle parole del tecnico rossonero: “Montella punge «Caro Luciano, dovevi farmi giocare di più…»”, il Mister ha poi proseguito: “«Spalletti? Mi ha dato più da collega che non da allenatore, ma l’ho perdonato»”. Chiudono il capitolo rossonero gli aggiornamenti sul closing: “Attesi 100 milioni. Oggi è il giorno della caparra bis”.

CORRIERE DELLO SPORT
Sul quotidiano di Roma sono le parole di Vincenzo Montella ad aprire le tematiche di casa Milan: “«Caro Luciano ti ho già perdonato»”. Pietro Guadagno analizza alcuni passaggi chiave della conferenza stampa della vigilia: “«Il Milan si avvicini a questa partita con leggerezza, ma abbiamo gli uomini anche per vincerla»”, sempre il Mister si è soffermato sulla squalifica di Strootman: “«Con la squalifica tolta ho capito che il mio club non era poi così potente…»”. In taglio medio troviamo due box: il primo riguarda il campo (“Provato Honda, Niang già di morale”), il secondo la società (“Seconda caparra, oggi l’ultimatum”). Chiudiamo con la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda.

 

TUTTOSPORT
“Montella, il Milan è già grande!”. Questo il titolo a pagina 17 del quotidiano di Torino. Il duo Masini-Mazzara racconta il perché: “Con le big ha ottenuto più punti di Allegri, Seedorf, Inzaghi e Mihajlovic: a Roma esame verità”. Attenzione anche alle possibili novità di formazione: “L’allenatore rilancia Honda tra i titolari: con il giapponese la squadra può anche passare al 4-3-1-2, sistema di gioco caro a Berlusconi”. C’è spazio anche per una battuta: “«Alla Roma toglierei Spalletti. Luciano mi ha dato più come collega che quando giocavo con lui»”. Abbiamo parlato poco fa di formazione. Ecco il probabile undici secondo Tuttosport: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda.

Fonte: acmilan.com

 

Fonte:ilveromilanista.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *